Quando si fa un trasloco o una ristrutturazione ci si rivolge spesso ad un’impresa di pulizie per rendere vivibili gli ambienti. Tuttavia a volte, facendo un po’ di pulizia, ci si ritrova sommersi da un sacco di rifiuti e non si sa a chi rivolgersi. Molte imprese, infatti, non prendono in carico questo tipo di attività. Ecco allora come funziona il nostro servizio di smaltimento rifiuti.
Smaltimento rifiuti: le tipologie del servizio
Il servizio di smaltimento rifiuti può essere principalmente di due tipologie: ordinario o straordinario. Le operazioni ordinarie sono generalmente consigliate per le aziende e le imprese che hanno una costante necessità di eliminare sacchi dell’immondizia e residui dei materiali di consumo come, ad esempio, rotoli di carta assorbente esausti. Sempre nelle operazioni ordinarie di smaltimento rientrano i rifiuti organici come, ad esempio, quelli dei ristoranti.
Vi è poi lo smaltimento di rifiuti straordinario. È appunto il caso di traslochi o ristrutturazioni o, per fare un altro esempio, quello di aziende che devono smaltire vecchi computer ed attrezzature elettroniche.
Sulla base del tipo di servizio richiesto sarà pianificato il lavoro e la sua cadenza. Alla fine dei lavori, inoltre, sarà sempre rilasciata una certificazione per il rispetto delle leggi vigenti.
Quali sono i rifiuti che smaltiamo
Nello specifico ci occupiamo di smaltire:
- carta e cartone;
- toner, nastri e cartucce per stampanti;
- lampade al neon;
- batterie a pile;
- apparecchiature elettroniche obsolete;
- arredi in disuso;
- rifiuti speciali;
- rifiuti organici e materiale sanitario dismesso.
Come richiedere il servizio di smaltimento rifiuti
Noi di Aurora Cleaning, forti della nostra esperienza ventennale, offriamo un servizio cucito su misura per ciascuna esigenza. Per questo motivo il modo migliore per richiedere il servizio è quello di scriverci o chiamarci: il nostro personale è a disposizione per fornirvi una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Contattaci ora!